Nuova maglia Inter 2023/24

Le nueve Maglie dell’Inter 2023/24

Superare gli ostacoli, ridefinire i limiti, accogliere la varietà e perseguire costantemente l’innovazione: con la recente divisa Home, Nike conferisce un nuovo vigore alle tonalità distintive del Club, sovvertendo le consuete convenzioni e dando vita a un design senza precedenti. La divisa è impreziosita, nel suo colletto, dalla presenza della bandiera della città di Milano, magistralmente ricreata mediante un motivo a mosaico che unisce elegantemente il nero e il blu.

© fc inter / nike

INTER E NIKE PRESENTANO LA NUOVA JERSEY HOME.

La divisa sarà caratterizzata dalla presenza di Paramount+. Un connubio che prosegue dopo l’epica finale a Istanbul e unisce due marchi globali, entrambi orientati a intrattenere un vasto e diversificato pubblico, mentre condividono l’obiettivo di stimolare l’innovazione e promuovere il dialogo con le nuove generazioni. In occasione del lancio della nuovissima maglia, quattro “catalizzatori” distinti sono stati coinvolti in anteprima, rappresentanti le quattro sfaccettature creative della città: Tedua (musica), Toni Brugnoli (fotografia), Naomi Accardi (cultura calcistica) e Nina Schutz (musica). Essi hanno avuto il privilegio di ricevere in anteprima la maglia personalizzata, mentre si sono raccontati in un’intervista, spiegando come la sfumatura infinita di Milano influenzi la loro creatività.

© fc inter / nike

NEVER AWAY, LA SECONDA MAGLIA DELL’INTER 23/24

La divisa da trasferta per la prossima stagione è una reinterpretazione moderna di un classico d’epoca, completamente ridefinita dal punto di vista visivo. La sua base bianca presenta un’iconica banda obliqua, arricchita da una sfumatura centrale dove i colori nero e blu si scambiano di posizione. Anche nei dettagli interni, si mantiene un’atmosfera familiare, con i colori distintivi del club e la bandiera di Milano presentati con un elegante stile a mosaico. Troviamo anche lo sponsor di i Paramount+ in versione più minimale.

© fc inter / nike

Un ritorno agli anni 60

Il concept della nuovissima seconda maglia, presentato nel video hero pubblicato sui canali digitali del Club, celebra il carattere internazionale e l’anima cosmopolita dell’Inter, un tratto distintivo che permette al Club nerazzurro di sentirsi a proprio agio ovunque nel mondo. Questa attitudine, che ha caratterizzato l’Inter fin dalla sua fondazione, si rafforza ulteriormente grazie ai suoi 508 milioni di sostenitori sparsi a livello globale, un numero in costante crescita.

© fc inter / nike

Se mettessimo lo sponsor della maglia away in quella home?

Noi di Calcio Smart ci siamo impegnati a ridisegnare la maglia Home con l’inclusione discreta dello sponsor Paramount+ nella versione minimale, seguendo l’ispirazione della maglia da trasferta. Siamo entusiasti di presentare il risultato finale e siamo convinti che vi piacerà! Il nuovo design unisce l’eleganza dell’iconico pattern a banda obliqua con la sobrietà della sfumatura centrale invertita, creando un connubio perfetto tra tradizione e modernità. Siamo certi che i tifosi apprezzeranno questa versione rinnovata e unica, che riflette l’essenza internazionale e cosmopolita dell’Inter, portando con orgoglio il logo di Paramount+

© fc inter / nike
Le maglie del Venezia per la stagione 2023/24
Le Maglie del Frosinone 2023/24 per il Ritorno in Serie A