Maglia Home Bari 2023/24

Il bari presenta la Maglia Home 2023/24

Le nuove maglia home e away dell SSC Bari per la stagione sportiva 2023/2024 progettate con cura e dettagli che richiamano la tradizione e l’identità del club e della città di Bari.

© SSC Bari / kappa

SSC Bari Home Kit 2023/24

La SSC Bari ha svelato la nuova maglia home per la stagione 2023/2024, un design che incarna la speranza di riportare il club in Serie A. La maglia, interamente bianca con bordature e numerazione in rosso, presenta una banda verticale rossa a forma di freccia che attraversa il centro. Il presidente Luigi De Laurentiis e il capitano Valerio Di Cesare hanno presentato il nuovo kit durante una conferenza stampa, con quest’ultimo che ha svolto il ruolo di “modello” per l’occasione. La maglia, realizzata come sempre da Kappa, include dettagli in rosso sul sottomaglia, le maniche e il colletto, insieme agli elementi distintivi di Kappa e allo scudetto ovale iconico del Bari con il gallo di combattimento. Questa maglia rappresenta un omaggio alla ricca storia calcistica della città e al profondo amore per il calcio, e i tifosi non vedono l’ora di vedere anche gli altri kit speciali di Kappa che hanno fatto tradizione negli ultimi anni.

© SSC Bari / kappa

La prima maglia sarà indossata durante le partite amichevoli nel ritiro a Roccaraso, segnando l’inizio di una nuova avventura per la SSC Bari nella speranza di far ritorno alla massima serie del calcio italiano. Questo nuovo kit simboleggia la passione dei tifosi biancorossi e rappresenta un segno di fiducia per raggiungere gli obiettivi della stagione e tornare a competere nella prestigiosa Serie A.

© SSC Bari / kappa

SSC Bari Away Kit 2023/24

In stretta collaborazione tra SSC Bari, Cube Comunicazione e il centro R&D Kappa, è nata “The Red Power” Kombat 2024″, la maglia away dal design innovativo. Il rosso di base è arricchito da un pattern cinetico a scacchi e una trama tridimensionale. Strisce bianche lungo i fianchi, inserti bianchi sulle maniche e colletto creano contrasto. Tessuti ultra leggeri e cuciture in nylon stretch assicurano elasticità e comfort, con dettagli studiati per minimizzare sfregamenti sulla pelle. Una combinazione perfetta tra modernità e tradizione biancorossa.

© SSC Bari / kappa
Napoli Torna Campione sulle maglie
PUMA torna sulle maglie del Palermo