Maglia AS Roma x New Balance x Aries

AS Roma, la collaborazione con New Balance x Aries

La Roma presenta una nuova collezione in collaborazione con il marchio britannico di luxury streetwear Aries, realizzando una maglia in serie limitata.

© AS Roma x New Balance x Aries

Un design tra storie e streetwear

La maglia si distingue per la presenza di una striscia diagonale marmorizzata nei colori simbolo del club. La NB ASRoma 22-23 New Balance x Aries è principalmente di colore rosso, con un pattern formato da colonne romane che formano ripetutamente la lettera A sul busto, rappresentando Aries. Una striscia gialla tie-dye lungo il lato sinistro del design separa le sezioni rosse da quelle nere. Lo speciale logo NB x Aries, in oro, appare sul lato destro del petto e sul retro del collo. Inoltre, sono presenti dettagli dorati anche sulla manica.

© AS Roma x New Balance x Aries

Aries e AS Roma

La collaborazione è stata facilitata da Sofia Pantera, fondatrice e direttrice creativa di Aries, che è originaria di Roma. Ha colto l’opportunità di collaborare con la squadra della sua città natale. Sofia afferma: “Collaborare con un’istituzione come l’AS Roma rappresenta la concretizzazione dell’intreccio tra sport, moda e cultura. Essendo romana, comprendo l’importanza di questo club per i milioni di tifosi di Roma e di tutto il mondo. Ho voluto riflettere questo attraverso i disegni che celebrano la Roma e trasmettono la sua unica espressione di calcio e stile”.

© AS Roma x New Balance x Aries

La Roma dimostra ancora una volta di essere una delle squadre italiane più attente all’estetica e all’identità visiva, in grado di renderle globali attraverso collaborazioni mirate.

© AS Roma x New Balance x Aries
La maglia del Como: dal lago all’opera d’arte
La maglia dell’Hellas Verona per celebrare i 120 anni