Maglie Bari Calcio 2022/23

Le maglie del Bari 2022/23 firmate LC23 e KAPPA

Dal pattern al logo ridisegnato appositamente, il Bari sta per intraprendere un percorso di rinascita e consacrazione nello sport. Storia, tradizioni antiche e cultura popolare si fondono con un tocco di autentica tradizione marinara, creando una miscela unica per le maglie del Bari.

© LC23 x SSC Bari

100% "Made in Puglia"

Le maglie sono state disegnate da Kappa e LC23, il marchio di Leonardo Colacicco. Due concetti chiave caratterizzano questa speciale collezione: il polpo, simbolo di appartenenza alla città di Bari, e il nome “La Bari”, come veniva chiamata la squadra fino agli anni ’70 e come ancora oggi viene amata dai veri tifosi bianco-rossi.

© LC23 x SSC Bari

KAPPA Special Edition

Il primo completo da gara presenta una maglia a righe verticali con un pattern che richiama l’intreccio dei tentacoli del polpo. Il colletto nero e le bande off-white e nere completano il design. I colori classici del SSC Bari, bianco e rosso, sono leggermente scuriti per donare alla divisa un fascino retrò.

© LC23 x SSC Bari

Portiere Special Edition

LC23 e Kappa hanno creato un kit speciale anche per il portiere, con un pattern ispirato al polpo. La divisa presenta un colore di base verde acqua, richiamando le tonalità del mare di Bari. Il colletto off-white, le bande off-white e nere, i pantaloncini con bande off-white e nere e i calzettoni a righe orizzontali off-white e verde acqua, con la scritta “La Bari” e il logo Kappa sul retro, completano il completo da gara del portiere.

© LC23 x SSC Bari

Maglia Home

La maglia bianco-rosso-nera è stata ideata pensando sia alla passione dei giovani tifosi che alla celebrazione del leggendario “Trenino” dello SCC Bari, dalla storica vittoria del 1994-95 contro l’Inter. La maglia, con un colletto stile anni ’90, è ideale da abbinare a pantaloncini bianchi e calzettoni rossi per un completo perfetto.

© LC23 x SSC Bari

Maglia Away

Il design è caratterizzato da tonalità di nero e scala di grigi, accostate a beige e bianco sporco, con un tocco di rosso. La divisa presenta una rappresentazione iconica del famoso “Trenino” di Bari. Per completare il kit, la maglia in stile anni ’90 viene abbinata a pantaloncini e calzettoni neri.

© LC23 x SSC Bari
La Spal presenta la prima maglia 2022-2023