Nuove Maglie FC Bologna 2023/24

Macron presenta le maglie del Bologna per la prossima stagione

Macron ha presentato le nuove divise home e away per la stagione 2023/24, che si distinguono per il loro design rétro, ispirato agli anni 2000. Un aspetto interessante è il cambio di sponsor, con l’arrivo dell’azienda canadese Saputo, di cui è presidente la squadra emiliana.

© fc bologna / macron

Maglia Home FC Bologna 2023-24

Il modello Home presenta le tradizionali bande verticali rossoblù, con il logo del Bologna a tono di sfondo, disposto in modo diagonale, richiamando lo stile degli anni ’90. Il colletto a polo in maglieria con scollatura a V aggiunge un tocco classico, e all’interno del colletto è presente la scritta “Lo squadrone che tremare il mondo fa”. Sul retro della maglia è stampato il motto “We Are One”. Il kit è completato da calzettoni blu e pantaloncini bianchi, che presentano una striscia diagonale, richiamando il tema della maglia Away.

© fc bologna / macron

Maglia Away FC Bologna 2023-24

La maglia Away è bianca con una fascia diagonale rossa e blu, interrotta nel mezzo dal logo di Saputo, main sponsor del club. Lo stemma del Bologna si posiziona al centro del petto, mentre a destra è presente il logo di Macron in silicone. I calzettoni sono bianchi con bordo superiore blu, riflettendo il tema dei colori del club.

© fc bologna / macron

Disponibili ora online

Le nuove maglie del Bologna per la stagione 2023/24, realizzate da Macron, possono essere acquistate online sia dallo store del club che dal brand bolognese.

Visita lo store >

© fc bologna / macron
Roma, il ritorno di Adidas
Napoli Torna Campione sulle maglie